ASSOCIAZIONE AZIENDA
Ecco come funziona la nostra offerta per te.

La tua Azienda diventa innanzitutto socia dell'Automobile Club d'Italia a un costo minimo/annuo.

Essendo socia ACI, la tua Azienda può ora acquistare moduli aggiuntivi - fra quelli presenti in gamma - nei volumi e nelle versioni desiderati, per "coprire" uno o più dei propri veicoli e/o dei propri dipendenti.

Questi moduli - con validità annuale - sono 11 (10 dedicati ai mezzi, 1 ai dipendenti/collaboratori). I 10 moduli rivolti ai veicoli sono suddivisi in 5 "famiglie", sulla base della massa complessiva di riferimento:

  • VL = veicoli leggeri (ciclomotori, motoveicoli, autovetture, autoveicoli e camper purché entro e non oltre la massa complessiva di 3.500 kg.; rientrano nel novero anche i mezzi immatricolati come autocarri ma di piccole dimensioni - non oltre i 2.500 kg.);
  • VM = veicoli medi (autocarri o furgoni per trasporto merci con massa complessiva compresa fra i 2.501 e i 5.999 kg.);
  • VP = veicoli pesanti (autocarri con massa compresa fra 6.000 e 17.999 kg.);
  • VX = veicoli extrapesanti (autocarri dai 18.000 kg. in su e mezzi d'opera);
  • VX plus = autocarri/motrici con rimorchio al seguito (questa variante dei moduli VX copre anche gli eventuali rimorchi trasportati ed à l'unica opzione se desideri "coprire" con un solo modulo l'intero convoglio motrice + rimorchio).

Per ognuna di queste 5 "famiglie" sono previsti due diversi livelli di servizio: base/plus relativamente ai VL (che hanno sempre validità territoriale nazionale ed europea, differenziandosi solo per la ricchezza dei servizi offerti) e Italia/estero relativamente agli altri (in questo caso il modulo base copre solo a livello Italia e il modulo estero copre a livello continentale).

Per i tuoi dipendenti/collaboratori, abbiamo pensato al Modulo Driver; con poca spesa puoi "mettere in tasca" a chi lavora con te o per te una tessera ACI, ricca di vantaggi: sconti "Show your Card!" in Italia e in tutto il mondo; tutela legale; medico pronto; accesso area soci su aci.it. In tal modo puoi completare il cerchio: servizi ACI per i tuoi mezzi; vantaggi ACI per il tuo personale.

E non dimenticare che "più compri e meno paghi" grazie alla scala sconti progressiva basata sul volume di moduli complessivamente acquistati!

stampa