Sei in Home / Archivio notizie / ACI aderisce alla “Maratona della Letteratura”

ACI aderisce alla “Maratona della Letteratura”

20.04.2020

#Restaacasa, perché con un buon libro si può intraprendere il più fantastico dei viaggi senza muoversi dal divano. Con l’hashtag #libriperviaggiare l’Automobile Club d’Italia aderisce alla maratona letteraria “Capolavori della Letteratura”, organizzata dalla Fondazione De Sanctis in collaborazione con Cepell, che si svolgerà in streaming giovedì 23 aprile 2020 dalle 11.00 alle 18.00 su www.capolavoridellaletteratura.org e su www.aci.it

Autori ed attori protagonisti della cultura contemporanea commenteranno i pilastri della letteratura, dando voce alle frasi più emozionanti e ai passi significativi dei grandi classici che ognuno di noi porta nel cuore. ACI invita soci, automobilisti e tutti gli appassionati di turismo a partecipare all’evento anche sui social, diffondendo i propri suggerimenti di #libriperviaggiare.

La manifestazione si aprirà con i saluti della Presidente del Senato della Repubblica, Maria Elisabetta Alberti Casellati, della Ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, e della Vice Ministra per gli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale, Marina Sereni.

Segui la diretta