Servizi e vantaggi

ACI è con te. Sempre. Quando esci di casa i servizi ACI vengono con te. Su qualsiasi veicolo (auto, moto, camper), anche se non è il tuo. Soccorso, traino, dépannage, auto sostitutiva, rimpatrio, tutela legale, medico pronto, in Italia e all'estero. Anche di sabato e di domenica. Scopri i servizi di ogni tessera su www.aci.it o presso il tuo punto ACI.

ACI è con te. Sempre.

Quando esci di casa i servizi ACI vengono con te. Scopri la nostra offerta.

Tessere ACI

ACI è con te. Sempre. Quando esci di casa i servizi ACI Gold vengono con te. Su qualsiasi veicolo (auto, moto, camper), anche se non è il tuo. Soccorso, traino, dépannage, auto sostitutiva, rimpatrio, tutela legale, medico pronto, in Italia e all'estero. E in più, per le emergenze domestiche, hai a disposizione un cardiologo, un pediatra, un fabbro, un elettricista, un falegname e un idraulico. Anche di sabato e di domenica. Scopri i servizi di ACI Gold su www.aci.it o presso il tuo punto ACI.

Ha già fatto ACI!

Con ACI è tutto più facile, specie se hai una tessera Gold.

Sconti per i soci

Sconti e agevolazioni per i soci ACI in Italia, in Europa e nel mondo.

Per saperne di più »

Area Soci

Entra nel Club!

Informazioni, servizi e vantaggi esclusivi da usare tutti i giorni, ovunque ti trovi.

Domande frequenti

Informazioni e notizie utili per associarsi al Club e per chi è già socio

FAQ associazione ACI»