Pensarci prima
vale una fortuna dopo

Con la tessera ACI prevenire ti fa risparmiare

Associati subito

Un Socio ACI
può stare sempre tranquillo.

Con Bollo Sicuro
la scadenza del bollo auto
non è più un problema.

Scopri come

In vacanza
con ACI Travel

Scopri le offerte speciali riservate ai Soci

Servizi e vantaggi

ACI è con te. Sempre. Quando esci di casa i servizi ACI vengono con te. Su qualsiasi veicolo (auto, moto, camper), anche se non è il tuo. Soccorso, traino, dépannage, auto sostitutiva, rimpatrio, tutela legale, medico pronto, in Italia e all'estero. Anche di sabato e di domenica. Scopri i servizi di ogni tessera su www.aci.it o presso il tuo punto ACI.

ACI è con te. Sempre.

Quando esci di casa i servizi ACI vengono con te. Scopri la nostra offerta.

Tessere ACI

ACI è con te. Sempre. Quando esci di casa i servizi ACI Gold vengono con te. Su qualsiasi veicolo (auto, moto, camper), anche se non è il tuo. Soccorso, traino, dépannage, auto sostitutiva, rimpatrio, tutela legale, medico pronto, in Italia e all'estero. E in più, per le emergenze domestiche, hai a disposizione un cardiologo, un pediatra, un fabbro, un elettricista, un falegname e un idraulico. Anche di sabato e di domenica. Scopri i servizi di ACI Gold su www.aci.it o presso il tuo punto ACI.

Ha già fatto ACI!

Con ACI è tutto più facile, specie se hai una tessera Gold.

Sconti per i soci

Sconti e agevolazioni per i soci ACI in Italia, in Europa e nel mondo.

Per saperne di più »

Area Soci

Entra nel Club!

Informazioni, servizi e vantaggi esclusivi da usare tutti i giorni, ovunque ti trovi.

Domande frequenti

Informazioni e notizie utili per associarsi al Club e per chi è già socio

FAQ associazione ACI»