Avviso

Si informano i soci ACI che talune delle prestazioni e dei servizi accessori alla persona, contenuti nelle Tessere ACI, in alcuni casi, potrebbero essere “condizionati” dall’attuale situazione collegata all’epidemia Coronavirus ed essere “riorganizzati” secondo l’evoluzione delle misure straordinarie per la gestione dell’emergenza via via adottate dalle Autorità competenti.

Si informano inoltre i Soci che Poste Italiane, per ottemperare alle misure disposte dalle Autorità, non potrà effettuare in questo periodo le spedizioni delle Tessere associative e del Magazine l'Automobile. ACI garantisce comunque l'erogazione dei servizi associativi previsti da ciascuna tipologia di tessera.
La Tessera associativa e il Magazine l'Automobile sono disponibili in formato digitale sull'App ACI Space, scaricabile gratuitamente e nell'area riservata del sito ACI.

Scopri dove trovare le
Migliori 100 Delegazioni d'Italia

Metti il pilota automatico

alla tua associazione

E la tua tessera si rinnova da sola!

L'utilità dei servizi online.

ll magazine ufficiale della mobilità italiana

Una nuova iniziativa editoriale. Una nuova redazione. Un nuovo modo di pensare alla mobilità. Raccontato da chi ha oltre 100 anni di storia

Leggilo ora

Scarica l'APP
"ACI Space"

Grazie alla geolocalizzazione e alla ricerca dei punti di interesse, gli automobilisti avranno sempre a disposizione ciò di cui hanno bisogno.

Servizi e vantaggi

ACI è con te. Sempre.

Siamo al tuo fianco con i nostri servizi 24h su 24,a casa, in strada e in viaggio

Sconti per i soci - Show your Card!

Sconti e agevolazioni per i soci ACI in Italia, in Europa e nel mondo.

Per saperne di più »

Altri vantaggi

Codacons

Tessere ACI

Diventa socio!

Le tessere ACI offrono soluzioni alle tue esigenze di mobilità, grazie ai servizi alla persona e al veicolo.

Domande frequenti

Informazioni e notizie utili per associarsi al Club e per chi è già socio

FAQ associazione ACI»

Area Soci

Pagina personale

Per rinnovare online la tua tessera, modificare i tuoi dati, scoprire tutti i vantaggi e le novità del Club e usufruire dei servizi online.