Sei in Home / Il Club / Servizi e vantaggi

Tutto nella tua tessera ACI!

Soccorso stradale per i soci

Ti chiediamo targa e cognome: serviamo quella targa (sempre) e serviamo te, su qualunque veicolo viaggi (non importa se sei un passeggero). Chi fa altrettanto?

Area Soci

Registrati e accedi alla tua pagina personale: puoi rinnovare online la tessera, modificare i tuoi dati, inserire le tue scadenze e tanto altro ancora.

Vai alla sezione

Sconti in Italia e all'estero

RISPARMIA in tutto il mondo su noleggio, traghetti, alberghi, teatri, musei, concerti, sport. Ti ripaghi la tessera con l'uso..

Vai alla sezione

Servizi per i soci

Assistenza medico-sanitaria, tutela legale, rimborso spese viaggio, auto sostitutiva, auto a casa e molto altro, per la tua sicurezza e quella dei tuoi familiari.

ACI ti premia

E’ il nuovo programma fedeltà per i Soci: grazie alla tua tessera ACI accumuli punti e ricevi fantastici premi. Partecipare è semplice: basta registrarsi all’area riservata sul sito o sull’APP ACI Space!

Bollo Sicuro

Togliti il pensiero: attiva il servizio Bollo Sicuro.
E la scadenza del bollo non è più un problema.

Servizi e vantaggi

ACI e Findomestic

Offerta esclusiva riservata ai Soci ACI dal nostro partner.

Noleggio AVIS

Noleggia la tua auto o il tuo furgone in Italia o all'estero, alle tariffe esclusive riservate ai Soci ACI

ACI e Codacons

per i Soci ACI l'iscrizione è gratuita!

Sara

ACI e Sara - la Compagnia Assicuratrice dell'ACI - ti riservano esclusivi vantaggi, scoprili!

Vallelunga

Prenota subito il tuo corso di Guida Sicura con lo sconto speciale riservato ai soci ACI!

Le tessere ACI

ACI Gold Premium

UN MONDO DI SERVIZI ALLO STESSO PREZZO DI SEMPRE

99,00 Euro