Sei in Home / Il Club / Servizi e vantaggi / Altri vantaggi esclusivi / ACI e Codacons

ACI e Codacons

Continuano i vantaggi per i Soci ACI che si iscrivono al CODACONS.

Arte, musica, cultura e buon cibo: presentiamo di seguito le iniziative previste per il mese di Luglio e Settembre, riservate ai Soci ACI iscritti al Codacons.

Presso l’Auditorium di Roma Parco della Musica e presso la Casa del Jazz sono in calendario una lunga serie di eventi e spettacoli a tariffe ridotte, consultabili al seguente link https://codacons.it/auditorium-parco-della-musica/

Presso il ristorante Spazio Tiziano Sottoesopra, a due passi dall’Auditorium, è invece possibile ottenere il 10% di sconto esibendo la tessera di adesione al Codacons.

Per altre iniziative e per maggiori informazioni visita il sito www.codacons.it

ACI E CODACONS: per i soci ACI l’iscrizione è gratuita!

L'Automobile Club d'Italia ha stipulato una convenzione con Codacons, una delle maggiori associazioni di consumatori a livello nazionale, per consentire ai Soci ACI di iscriversi gratuitamente all'Associazione.

Iscrivendosi al Codacons, i Soci possono accedere al servizio di consulenza (effettuato in via telematica, scrivendo all’indirizzo dedicato info@codacons.it) su tematiche legate alla mobilità, in particolare sul Codice della Strada e sulle relative sanzioni amministrative, e sul turismo, oltre alla possibilità di usufruire dei servizi di assistenza legale con uno sconto del 20% sulle tariffe riportate nelle "Tabelle Parametri Ministeriali Forensi 2017 (DM 55/2014)".

Per iscriversi gratuitamente al Codacons è necessario accedere alla propria area riservata (o registrarsi per accedervi) e cliccare sullo spazio dedicato all’iniziativa.