Sei in Home / Il Club / Servizi e vantaggi / Altri vantaggi esclusivi / Codacons

Codacons

ACI E CODACONS: per i soci ACI l’iscrizione è gratuita!

L'Automobile Club d'Italia ha stipulato una convenzione con Codacons, una delle maggiori associazioni di consumatori a livello nazionale, per consentire ai Soci ACI di iscriversi gratuitamente all'Associazione.

Iscrivendosi al Codacons, i Soci possono accedere al servizio di consulenza (effettuato in via telematica, scrivendo all’indirizzo dedicato info@codacons.it) su tematiche legate alla mobilità, in particolare sul Codice della Strada e sulle relative sanzioni amministrative, e sul turismo, oltre alla possibilità di usufruire dei servizi di assistenza legale con uno sconto del 20% sulle tariffe riportate nelle "Tabelle Parametri Ministeriali Forensi 2017 (DM 55/2014)".

Per iscriversi gratuitamente al Codacons è necessario accedere alla propria area riservata (o registrarsi per accedervi) e cliccare sullo spazio dedicato all’iniziativa.