Sei in Home / Il Club / Servizi e vantaggi / Altri vantaggi esclusivi / Codacons

Codacons

Un mare di vantaggi per i Soci ACI che si iscrivono al CODACONS!

Arte, musica, cultura e buon cibo: presentiamo di seguito una serie di iniziative a tariffe agevolate per l’estate dei Soci ACI iscritti al CODACONS.

Presso l’Auditorium di Roma Parco della Musica e presso la Casa del Jazz sono in calendario una lunga serie di eventi e spettacoli a tariffe ridotte, consultabili al seguente link
https://codacons.it/wp-content/uploads/2019/06/romasummerfest.pdf


Presso il ristorante Spazio Tiziano Sottoesopra, a due passi dall’Auditorium, è invece possibile ottenere il 10% di sconto esibendo la tessera di adesione al CODACONS. 
https://codacons.it/arte-musica-cultura-e-cibo-buono-promozioni-esclusive-per-i-romani/


Sempre a Roma è inoltre possibile visitare gratuitamente la mostra «L'amore non violento nell'antica Roma» presso lo Stadio di Domiziano, vicino a Piazza Navona. 
https://codacons.it/l-arte-dell-amore-l-eros-nell-antica-roma-tra-opere-e-immagini-3d/


Per maggiori informazioni visita il sito  www.codacons.it

ACI E CODACONS: per i soci ACI l’iscrizione è gratuita!

L'Automobile Club d'Italia ha stipulato una convenzione con Codacons, una delle maggiori associazioni di consumatori a livello nazionale, per consentire ai Soci ACI di iscriversi gratuitamente all'Associazione.

Iscrivendosi al Codacons, i Soci possono accedere al servizio di consulenza (effettuato in via telematica, scrivendo all’indirizzo dedicato info@codacons.it) su tematiche legate alla mobilità, in particolare sul Codice della Strada e sulle relative sanzioni amministrative, e sul turismo, oltre alla possibilità di usufruire dei servizi di assistenza legale con uno sconto del 20% sulle tariffe riportate nelle "Tabelle Parametri Ministeriali Forensi 2017 (DM 55/2014)".

Per iscriversi gratuitamente al Codacons è necessario accedere alla propria area riservata (o registrarsi per accedervi) e cliccare sullo spazio dedicato all’iniziativa.