Sei in Home / Il Club / Servizi e vantaggi / Altri vantaggi esclusivi / Vallelunga

Vallelunga

Vuoi divertirti al volante nel centro di Guida Sicura di Vallelunga e migliorare il tuo stile di guida?

Oppure, vuoi fare un regalo davvero esclusivo?

ACI riserva ai soci uno sconto del 20% sulle tariffe al pubblico.

Un giorno intero di corso nel magico scenario della pista romana, con tanti esercizi pratici utili e stimolanti, ti costerà solo 312€ a persona, anziché 396€.

Il corso è dedicato a tutti gli automobilisti, dai neopatentati, ai più esperti e ai guidatori per professione.
Teoria e tanta pratica per conoscere le proprie capacità di guida in situazioni critiche e apprendere il comportamento corretto da tenere al volante acquisendo consapevolezza dei pericoli e delle difficoltà che possono presentarsi nella guida di tutti i giorni e i comportamenti necessari per ridurre i consumi. Potrai esercitarti senza rischi assieme agli Istruttori ACI e scoprirai che in situazioni critiche l'istinto spesso suggerisce manovre errate!

Scopri il programma su www.vallelunga.it
Per prenotare chiama il n° +39 06.90155071

E se non sei ancora socio ACI, associati subito!

Per info:
Centro Guida Sicura ACI-SARA di Vallelunga
Call Center +39 06.90155071
9.30-12.30, 15.00-17.00 tutti i giorni (escluse festività)