Vuoi goderti il tuo tempo libero?

Delega ACI al pagamento del bollo auto e al rinnovo automatico della tua associazione

E non ci pensi più!

Vuoi goderti il tuo tempo libero?

E non ci pensi più!

Uomo in posa relax

ATTIVA I SERVIZI
BOLLO SICURO E RINNOVO AUTOMATICO DELLA TESSERA

La tessera ACI ti offre anche la possibilità di dimenticare le scadenze, grazie a un servizio automatico sicuro, comodo e facile da attivare!

Rinnovo automatico Tessera

Per contare sempre sull’assistenza ACI e su tutti i servizi inclusi nella tessera, attiva il servizio di rinnovo automatico della tua associazione.

Alla scadenza rinnoviamo automaticamente la tua tessera, addebitando sul tuo conto corrente la quota annuale e ti inviamo a casa la nuova plastica. In più, puoi attivare anche il servizio Bollo Sicuro!

PIÙ SICURO DI COSÌ

Rinnovo automatico delle tessere
Bollo sicuro

Con Bollo Sicuro puoi affidare ad ACI il pagamento del bollo della tua auto e dei tuoi familiari: ACI effettuerà il pagamento a scadenza e la ricevuta arriverà direttamente a casa.

PIÙ COMODO DI COSÌ

Pagamento automatico Bollo auto

Attivare i servizi è semplice!

Basta recarsi presso un Punto ACI e comunicare le proprie coordinate bancarie o postali. Nel caso di attivazione anche del pagamento automatico del bollo auto, sono necessari libretto di circolazione e ultimo bollo pagato. L’attivazione può essere fatta in qualsiasi momento dell’anno associativo.

PIÙ FACILE DI COSÌ