Sei in Home / Il Club / Servizi e vantaggi / Le tessere ACI

Le tessere ACI

Scegli tra le nostre formule associative quella più adatta alle tue esigenze di mobilità.

Per i privati

ACI Gold

LA PIÙ RICCA DI SERVIZI, PER TE, LA TUA FAMIGLIA, IL TUO VEICOLO

ACI Gold ti offre il top dell'assistenza al veicolo e dell’assistenza medico-sanitaria per te e la tua famiglia, in Italia e all’estero, a casa e in viaggio.

99,00 Euro

ACI Sistema

TUTTE LE SOLUZIONI IN VIAGGIO PER TE E IL TUO VEICOLO

ACI Sistema ti offre l’assistenza medico-sanitaria in Italia e all’estero e tutti i servizi di assistenza al veicolo.

75,00 Euro

ACI Club

La prima soluzione alle tue esigenze di mobilità

La nuova ACI Club è più ricca di servizi e soluzioni alla mobilità, ti garantisce un soccorso stradale in Italia, su qualsiasi mezzo ti trovi.

35,00 Euro

ACI Storico Aderente

LA TESSERA VINTAGE DIVENTA TESSERA "ADERENTE" DEL CLUB ACI STORICO
DEDICATA AGLI AMANTI DELLE AUTO E MOTO D'EPOCA

La tessera socio "Aderente "assicura tutti i servizi della tessera Vintage: assistenza a 10 veicoli, 3 soccorsi stradali gratuiti in Italia e all’estero, fino a 50 km di traino, abbonamento a "Ruoteclassiche" e altri benefici. La prima adesione al Club ACI Storico come socio "Aderente" costa 109 euro di quota annuale più 100 euro di iscrizione una tantum. Se sei già socio Vintage, la quota di iscrizione è gratuita e il rinnovo costa 109 euro

Costo annuale associazione + quota d’iscrizione al Club ACI Storico

209,00 Euro

ACI Storico Fondatore

LA FORMULA ASSOCIATIVA PARTICOLARMENTE ESCLUSIVA DEL CLUB ACI STORICO

L'adesione è soggetta alla presentazione del proprio curriculum e all'accettazione della richiesta da parte del Club. La prima adesione come socio “Fondatore” costa 500 euro di quota annuale più 500 euro di iscrizione una tantum.

Costo annuale associazione
+ quota d'iscrizione al Club ACI Storico

1000,00 Euro

ACI Storico Club Affiliato
Socio Club affiliato

La formula associativa dedicata ai Club e Associazioni di auto storiche e loro associati

Per il Club Affiliato l’iscrizione è soggetta all'approvazione del Club ACI Storico.

Per i soci del Club Affiliati è prevista una formula associativa dedicata al prezzo di 35,00 euro

Costo annuale associazione

500,00 Euro

Per le aziende

Quanto sono importanti per il lavoro di un’azienda le persone e i mezzi? Noi tuteliamo entrambi con servizi e vantaggi esclusivi. In Italia e all’estero, offriamo soluzioni personalizzate e tariffe modulari basate sul tipo e sul livello di assistenza scelto.

Per rendere più chiara la nostra offerta, abbiamo preparato una presentazione navigabile. Cliccando sul bottone rosso si entra nel mondo ACI Azienda. Basterà seguire le istruzioni e posizionare il mouse sulle diverse finestre per aprire tante pagine informative, pensate per raccontare in modo semplice le nostre proposte.

Se vi avremo convinto, potrete richiedere un preventivo o acquistare i nostri moduli presso il vostro punto ACI di fiducia. Per maggiori dettagli infosoci@aci.it Consulta i Regolamenti e le CGA