Sei in Home / Il Club / Servizi e vantaggi / Le tessere ACI / ACI Gold

ACI Gold

NOVITA’ PER I SOCI

PRESTAZIONI PIU’ RICCHE E VANTAGGIOSE  PER CHI SI ASSOCIA O RINNOVA DAL 1° LUGLIO

Per maggiori informazioni consulta il Regolamento valido per le tessere emesse o rinnovate dal 1° luglio 2019

ACI GOLD è la tessera che offre il top dell'assistenza.

Con ACI Gold hai:

il soccorso stradale gratuito sull’auto associata e su qualunque veicolo viaggi sia in Italia che all'estero nei paesi U.E., in Svizzera, Norvegia, Serbia, Montenegro, Marocco, Tunisia

E in caso di immobilizzo di "qualsiasi veicolo sul quale sei a bordo":

• Auto sostitutiva a seguito di guasto e o trasporto dell'auto a casa
  • Auto sostitutiva a seguito di furto
  • Servizi accessori: albergo, taxi, spese di viaggio
  • Pulizia serbatoio per errato rifornimento carburante (previo soccorso ACI)

Con ACI Gold hai inoltre servizi più ricchi:

• Medico Pronto per te e i tuoi familiari a casa e in viaggio
  • Assistenza pediatrica e cardiologica in Italia

Interventi a domicilio:

In situazioni di emergenza, prestazioni professionali 24h su 24h di:

• falegname
  • fabbro
  • idraulico
  • elettricista

E in più:

Per i servizi di ACI Gold in Italia chiama il Numero Verde 803.116
e dall'estero il +39.02.66.165.116, disponibili 24 ore su 24

ACI Gold familiare* - Costo annuale: 79,00 Euro

*La tessera ACI Gold scontata per i familiari conviventi (il coniuge o il convivente di fatto, i figli e i genitori) del socio.

Trattamento dati soci: informativa ACI.

Per le tessere emesse e rinnovate dal 1° Luglio 2019 i servizi e le prestazioni sono riconosciute ai Soci nei limiti e alle condizioni riportate nel Regolamento (file PDF, 145 KB) e nelle Condizioni Generali di Assicurazione (file PDF, 343 KB) e nelle Condizioni Generali di Assicurazione Tutela Legale 2019 (file PDF, 189 KB).

Per le tessere emesse e rinnovate fino al 30 Giugno 2019 i servizi e le prestazioni sono riconosciute ai Soci nei limiti e alle condizioni riportate nel Regolamento (file PDF, 464 KB) e nelle Condizioni Generali di Assicurazione (file PDF, 230 KB)

Come associarsi: