Sei in Home / Il Club / Servizi e vantaggi / Le tessere ACI / ACI Storico Aderente

ACI Storico Aderente

Il Club ACI Storico nasce per la salvaguardia  e la valorizzazione di uno dei più importanti patrimoni del nostro paese. E’ il Club nel quale i soci potranno ritrovarsi per esprimere e condividere la passione per il mondo esclusivo del collezionismo di auto d’epoca

ACI Storico Aderente è la tessera per gli amanti delle auto e moto d'epoca che ti garantisce tutta l'assistenza tecnica fino a 10 veicoli, compresa la tua auto di tutti i giorni

Con ACI Storico Aderente hai

• Tre soccorsi stradali gratuiti in Italia per i veicoli associati
  • Un soccorso stradale all'estero
  • Traino fino a 50 km
  • Servizi ACI Global Passione d'Epoca a condizioni esclusive per i soci
  • Assistenza medica in Italia e all'estero
  • Abbonamento mensile a "Ruoteclassiche"
  • Una nuova tariffa  esclusiva “SARA Vintage” a condizioni  più vantaggiose  dedicata ai soci del Club ACI Storico.
  • Tutela Legale e Rimborso corsi per recupero punti patente
  • Show your Card!sconti in Italia e all'estero
  • Tariffe di soccorso stradale scontate per i soci per interventi di soccorso e assistenza stradale non inclusi nella tessera associativa.

Vantaggi esclusivi per i Soci

• Iscrizione delle auto nel Registro del Club ACI Storico
  • Agevolazioni per partecipare ad eventi di settore e sportivi
  • Accesso alla biblioteca storica digitale
  • Accesso dedicato al portale del Club www.clubacistorico.it con informazioni aggiornate legate al mondo delle auto d'epoca e da collezione
  • Gadget

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi alla Segreteria del Club ACI Storico al numero telefonico +39 0649982894 oppure inviare richieste di informazione e documentazione all’indirizzo di posta elettronica clubacistorico@aci.it o all’indirizzo: Club ACI Storico c/o Automobile Club d’Italia – Via Marsala 8 – 00185 ROMA.

Trattamento dati soci: informativa ACI  (file PDF, 47 KB).

Per le tessere emesse i servizi e le prestazioni sono riconosciute ai soci nei limiti e alle condizioni riportate nel Regolamento (file PDF, 101 KB) e nelle Condizioni Generali di Assicurazione (file PDF, 434 KB).

Come associarsi: