Sei in Home / Il Club / Sconti per i soci - Show your Card! / Diventa partner SyC!

Diventa partner SyC!

Il programma Show your Card!

Il programma Show your Card! (SyC!) è il più esteso circuito di sconti e agevolazioni in Italia, in Europa e nel mondo, che ACI mette a disposizione dei soci italiani e stranieri.

Ogni ente, impresa, esercente - pubblico o privato - che svolga un’attività, d’interesse preferibilmente nazionale, nel settore commerciale, turistico, culturale, ricreativo, sportivo o comunque inerente alla mobilità, può entrare a far parte del circuito SyC!

Diventare partner del programma SyC! significa avere la possibilità di essere conosciuti a livello nazionale ed internazionale da milioni di soci e dalle loro famiglie, cui sono riservate offerte vantaggiose per soggiorni alberghieri, noleggi auto, trasporti, shopping, musei, mostre, eventi culturali, sportivi e molto altro....

Tutte le tessere italiane e straniere del circuito sono riconoscibili dalla bandierina SyC!

Alcuni numeri

• 35 paesi aderenti al programma
  • Oltre 1.000 esercizi convenzionati
  • Oltre 30.000 offerte complessive
  • 1.2 milioni di soci/famiglie in Italia
  • 40 milioni di soci/famiglie in Europa
  • 100 milioni di soci/famiglie nel mondo

La COMUNICAZIONE ACI per i Partner SyC!

• il sito www.aci.it - 15 milioni di click annui
  • la rivista ACI, "Automobile Club", inviata a casa dei soci - 1.000.000 copie
  • inserto annuale SyC! sulla rivista ACI - 1.000.000 copie
  • guida annuale SyC! su 1500 punti vendita ACI  - 500.000 copie

Requisiti richiesti per entrare in SyC!

• appeal nazionale
  • sconto esclusivo per i soci
  • modalità di fruizione dello sconto semplice e immediata
  • report semestrale da inviare ad ACI relativo agli sconti erogati