AGRITURISMO ISOLA DEI CALANCHI

• AGRITURISMO ISOLA DEI CALANCHI

La struttura, domina un piccolo promontorio circondato dai calanchi, e sembra sfidare le leggi di gravità al cospetto del più maestoso e imponente monumento paesaggistico della riserva naturale dei calanchi di Atri, Oasi WWF. La Maiella, le vette del Gran Sasso, i Monti della Laga, l’Adriatico e la vallata del Vomano completano il paesaggio. Con il centro storico dell’antichissima Atri a circa 1 km, un estasiante connubio tra relax, arte, natura e tradizioni.

20% di sconto sui prezzi del soggiorno per il socio e gli accompagnatori occupanti la stessa camera e/o appartamento

Per la prenotazione telefonare allo 085.87360 o 328.6779848, comunicando preventivamente di essere socio ACI.

All’atto del pagamento sarà applicato lo sconto previa esibizione della tessera ACI in corso di validità.

www.isoladeicalanchi.it

AGRITURISMO ISOLA DEI CALANCHI