NAVIGAZIONE LAGHI MAGGIORE, GARDA E COMO

I laghi Maggiore, di Garda e di Como si trovano nella zona prealpina dell’Italia e rappresentano luoghi di sicuro interesse storico-culturale nonché paesaggistico per le particolari specie di piante e di fiori che crescono al clima temperato.
Il modo migliore per ammirare le straordinarie bellezze di questi luoghi è sicuramente quello di vederle da una prospettiva originale: salendo a bordo di uno dei battelli della Navigazione Laghi.

Sconto

 

Agevolazione della tariffa adulto per socio e accompagnatore:

 

"1.20" tariffa ridotta per biglietto di corsa semplice di Andata o di Andata/Ritorno (al posto della tariffa intera di 1.0)

 

"3.20" tariffa ridotta per biglietto di libera circolazione con possibilità di più scali (al posto della tariffa intera di 3.0)

 

L'agevolazione tariffaria è valida tutti i giorni, su tutte le navi in servizio di linea per l'intera rete dei laghi di Garda e Como, Maggiore - solo bacino italiano.

 

Non è valida sulle corse speciali, sulle crociere notturne e per il trasporto autoveicoli o bagagli. Per la fruizione del servizio rapido (aliscafi e catamarani), è necessario pagare il supplemento a tariffa intera. 

Come ottenere lo sconto

Per ottenere l'agevolazione tariffaria 1.20 e 3.20 : esibire la tessera associativa.

 

INFORMAZIONI:

www.navigazionelaghi.it

infomaggiore@navigazionelaghi.it

infogarda@navigazionelaghi.it

infocomo@navigazionelaghi.it

Informazioni

www.navigazionelaghi.it

Indirizzo

NAVIGAZIONE LAGHI MAGGIORE, GARDA E COMO
Via Lodovico Ariosto, 21, 20145 Milano MI