FESTA DEL CINEMA DI ROMA 15-25 OTTOBRE 2020

Festa del Cinema di Roma, ogni anno in autunno, il consueto appuntamento presso l'Auditorium Parco della Musica.

20% di sconto sui prezzo del biglietto intero individuale.

La riduzione non viene applicata all'acquisto di biglietti di prezzo uguale o inferiore a 6 Euro, all'acquisto di abbonamenti e non può essere cumulabile con altri tipi di offerte e/o riduzioni.

Per l'edizione 2020 i Soci ACI potranno procedere all'acquisto dei biglietti esclusivamente online attraverso la procedura qui di seguito descritta, inserendo il CODICE SCONTO che riceveranno tramite la Newsletter ACI di Ottobre.

L’acquisto potrà essere effettuato sul sito www.ticketone.it, raggiungibile anche attraverso il sito della Festa del Cinema www.romacinemafest.it a partire dalle ore 9 del 9.10.2020 (data e orario da verificare sul sito www.romacinemafest.it nei giorni immediatamente precedenti).

Una volta registrati, si può selezionare l’evento desiderato e la quantità di biglietti necessari: il sistema assegnerà in modo automatico il miglior posto disponibile al momento.

Nel carrello va inserito il codice sconto nell’apposito campo dove verrà applicato lo sconto corrispondente: è possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per film, con un limite di 10 film per transazione.

Per l’acquirente sarà obbligatorio, in caso di acquisto di più biglietti, inserire nome e cognome di ciascuna persona per cui si effettua l’acquisto.

I biglietti saranno esclusivamente con modalità Stampa@casa o Passbook (biglietto elettronico sul cellulare).

L’accesso in sala è consentito fino a 15 minuti prima dell’inizio della proiezione: è consigliabile comunque arrivare - muniti di mascherina - almeno 30 minuti prima rispetto all’ orario di inizio dello spettacolo, per espletare tutte le procedure di sicurezza stabilite dalla Fondazione Cinema per Roma a tutela della salute.

-Il Socio ACI può contestualmente acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per evento e più precisamente: 2 biglietti ridotti per il singolo Socio ACI che usufruisce della riduzione fino ad un massimo di 2 biglietti a prezzo intero.

Biglietteria centrale dell'Auditorium Parco della Musica, Via P. de Coubertin, 10.

Info: tel n° 06 40.401.900 - Mail info@romacinefest.org

www.romacinemafest.it