ASIAGONEVE

La settimana bianca AsiagioNeve prevede la formula Ski-Inclusive con, inclusi nel prezzo, trattamento di mezza pensione in hotel + skipass + scuola sci. Il trattamento standard è di 7 giorni e 6 notti in mezza pensione. Numerosi i servizi a completamento della proposta già inclusi, come ad esempio il deposito dell'attrezzatura oppure il servizio di skibus. Da ricordare il mini-club per i bambini già incluso a partire dai 4 anni.

30 € di sconto per il socio, tutti i familiari e i componenti/partecipanti della propria camera sulla formula “Ski-Inclusive” (7 giorni e 6 notti in mezza pensione in hotel + skipass + scuola sci) presso le seguenti strutture convenzionate: Albergo Vecchia Stazione, Albergo Paradiso, Linta Park Hotel.

Offerta valida dal 22 al 28 dicembre 2017 e dal 7 gennaio al 17 marzo 2018.

Accedere al sito www.asiagoneve.com e procedere con la prenotazione clikkando il tasto “Prenota la tua Vacanza”.

Prima dell'invio del modulo di iscrizione, ci sarà uno spazio dedicato alle note libere dove il cliente dovrà indicare di essere socio ACI.

Successivamente verrà chiesto di inviare a conferma la copia della tessera associativa.

Per info: 0424463798

www.asiagoneve.com