AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

Complesso multifunzionale dedicato alla musica: concerti jazz, pop, rock, world; musica sinfonica, classica e cameristica.
Prime cinematografiche, teatro, mostre d'arte, letteratura, sfilate di moda, convegni

15% di sconto sul prezzo intero del biglietto per manifestazioni o eventi selezionati da Fondazione Musica per Roma nell'ambito della propria programmazione, comprese eventuali promozioni dedicate e last minute. (max 2 biglietti ridotti per evento).

La riduzione non viene applicata sugli eventi prodotti da organizzatori terzi (a meno che essi non la prevedano) e sugli eventi commerciali che si svolgono presso l'Auditorium.

Per acquistare i biglietti scontati presentare la tessera associativa al botteghino del Parco della Musica - Viale de Coubertin 30, Roma.

Info: 06 80241281

www.auditorium.com