ASSOCIAZIONE VELICA TRENTINA

• ASSOCIAZIONE VELICA TRENTINA

La “VELICA”, come viene affettuosamente chiamata dai trentini, è il più ovvio punto di raccolta di tutti coloro che si avvicinano allo sport velico. Inizialmente solo per gli abitanti del capoluogo di provincia, oggi – grazie anche ad un oculato inserimento nel contesto geografico – punto di riferimento anche per l’Alta Valsugana e perfino con soci da Bassano, Vicenza, Padova nonché dal vicino Alto Adige; non mancano inoltre soci tedeschi ed austriaci. Questa apertura transfrontaliera viene confermata anche dai gemellaggi da lunga data con l’Associazione Velica Lago di Caldaro, con l’Union Yacht Club Wolfgangsee (A) e con il Circolo Plodvida Uljanik di Pola (HR).

PER OTTENERE GLI SCONTI, AL MOMENTO DEL PAGAMENTO, BASTERA' PRESENTARE LA TESSERA SOCIALE IN CORSO DI VALIDITA'.

www.velicatrentina.it

Associazione Velica Trentina