A.S.D. GOLF CLUB CANSIGLIO

Fondato nel 1958, il Golf Club Cansiglio è il secondo campo del Veneto. Immerso nella seconda foresta d’Italia a 1027 metri sopra il livello del mare nelle bellissime prealpi bellunesi, il campo è considerato uno dei migliori percorsi di montagna in Europa.

Riconosciuto dalla Federazione Italiana Golf per la tutela della biodiversità, consiste in diciotto buche che si sono evolute dal disegno originale dell’architetto inglese John Harris. Il percorso è in stile links, naturalmente ondulato e contornato dalle splendide foreste di faggi e abeti.

I giocatori rimangono sempre incantati dalla bellezza del percorso e dal panorama mozzafiato. Principianti, agonisti, e amici sono sempre benvenuti al Golf Club Cansiglio.

10% di sconto sul green fee escluso il sabato e festivi.

Presentare la Tessera ACI presso la struttura.

www.golfcansiglio.com

A.S.D. GOLF CLUB CANSIGLIO