AUTOLAVAGGIO TODARO NICOLA

• AUTOLAVAGGIO TODARO NICOLA

FastWash è l'autolavaggio specializzato nel lavaggio della vostra auto in modo professionale e competente. Ogni auto è curata e pulita con la massima cura ed utilizzando esclusivamente prodotti professionali. Siamo in grado di soddisfare a 360 gradi qualsiasi problema voi possiate avere sulla vostra vettura, dal semplice lavaggio esterno al lavaggio e sanificazione degli interni.
Non perdete altro tempo, veniteci a trovare a Trapani in via Marsala 63, vi renderete conto di persona della nostra professionalità e competenza nel settore. Ma non finisce qui... da noi troverete tantissimi altri servizi per la vostra auto che nessuno a Trapani potrà offrirvi...

Lavaggio interno ed esterno:

La nostra azienda è specializzata nel lavaggio della vostra auto in modo professionale e competente. Ogni auto è curata e pulita con la massima cura ed utilizzando esclusivamente prodotti professionali, sia per il lavaggio dell'esterno ma anche per l'interno, rendendo la vostra auto splendente.

Lavaggio manuale:

Oltre al lavaggio rapido, possiamo offrirvi il servizio di lavaggio manuale, eseguito con professionalità dal nostro personale specializzato.

Grafitaggio:

Il grafitaggio è un trattamento solitamente eseguito nel sottoscocca e sulla meccanica del fondo dei veicoli stradali che consiste nello spruzzare un prodotto grasso aderente contenente grafite. Il trattamento forma uno strato protettivo sulle lamiere e inoltre lubrifica parti metalliche e accessori di gomma.

Smacchiatura tappezzeria:
Offriamo un programma di pulizia completo per ogni tipo di tappezzeria.

Disinfestazione HACCP:

Decreto legge n° 626/94 e n° 242/96
Decreto legge n° 155 e 156 del 26.25.97
Direttive CEE (93/43 e 96/3 CEE) HACCP

Sanificazione:

Nel settore alimentare od igienico/sanitario, per la pulizia dei vostri veicoli commerciali offriamo un efficiente servizio di Lavaggio e Sanificazione periodica programmata; il sistema consente l'eliminazione di tutti i microorganismi presenti nell'ambiente, con conseguente azzeramento di tutti i rischi biologici.
La sanificazione dei mezzi, sé applicata correttamente e in sequenza temporale, secondo la normativa vigente garantisce il mantenimento di adeguate condizioni igieniche di trasporto, contribuendo al tempo stesso alla prevenzione e controllo delle contaminazioni microbiche degli alimenti.

TUTTI I NOSTRI I CLIENTI NELL'ATTESA DEL SERVIZIO RICHIESTO POSSONO USUFRUIRE GRATUITAMENTE DELLE NOSTRE BICICLETTE DI CORTESIA.

Al socio aci viene riservato uno sconto diverso per ogni tipo di servizio richiesto: LAVAGGIO ESTERNO AL CLIENTE 7 EURO AL SOCIO 6 EURO, LAVAGGIO INTERNO ED ESTERNO AL CLIENTE 12 EURO AL SOCIO 10 EURO, LAVAGGIO PIU SMACCHIATURA IL SOCIO HA UNO SCONTO DEL 15%, LAVAGGIO COMPLETO E GRAFITE AL CLIENTE 25 EURO AL SOCIO 23 EURO E IN PIÙ AL SOCIO ACI CHE EFFETTUA UN LAVAGGIO COMPLETO VERRA' SEMPRE OMAGGIATO DEL SERVIZIO DI SANIFICAZIONE.

Esibendo la tessera aci in corso di validità.

www.fastwashcar.it

AUTOLAVAGGIO TODARO NICOLA