Autonoleggio Ruggirello Francesco

• Autonoleggio Ruggirello Francesco

L’Autonoleggio diretto da Ruggirello Francesco si trova nel cuore della città di Trapani, lungo il centralissimo Corso Italia e a poca distanza dal porto cittadino.

Il noleggio di auto è aperto 24 ore su 24. A qualsiasi ora della giornata i clienti possono trovare un’auto o uno scooter disponibili per il noleggio.

Turisti, liberi professionisti, clienti di passaggio e non solo possono rivolgersi all’Autonoleggio Ruggirello Francesco, sicuri di trovare il mezzo di cui necessitano.

La soluzione giusta per ogni tua esigenza di noleggio.

I nostri servizi: noleggio auto; noleggio scooter; noleggio biciclette.

Servizio consegna auto direttamente sul posto desiderato, consegniamo il mezzo al cliente direttamente dove serve, tra cui consegna diretta all’aeroporto di Trapani.

E le agevolazioni non sono finite qui: per usufruire dei servizi non serve necessariamente la carta di credito!

Per saperne di più basta chiamare il numero 338 8421820 - 0923360612 o inviare una mail all’indirizzo di posta francescoruggirello@me.com

L’autonoleggio si trova lungo la centralissima Corso Italia a Trapani, al numero civico 70.

Autonoleggio Ruggirello ha ampliato i propri servizi per andare in aiuto a quanti affittano una macchina perché non sono del posto, dai turisti ai professionisti in visita in città per motivi di lavoro.

Il noleggio funziona infatti anche come info point, come intermediario per l’affitto di stanze e come organizzatore di escursioni e mini crociere. Ruggirello Francesco cerca sempre di essere utile a tutti i suoi clienti.

Al termine di ogni periodo di noleggio, le auto vengono pulite con un lavaggio completo dell’abitacolo e della carrozzeria.

Tutti i mezzi messi a disposizione dei clienti sono in ordine, profumati ed efficienti. Il parco auto e scooter è sottoposto a controlli periodici molto attenti. I clienti che scelgono Autonoleggio Ruggirello possono stare certi di avere mezzi scattanti, efficienti e sicuri.

Al socio aci è riservato uno sconto del 10%

Esibendo la tessera socio aci in corso di validità.

www.autonoleggioruggirello.it

Autonoleggio Ruggirello Francesco