Autovar s.a.s di Arceri Vito & C.

• Autovar s.a.s di Arceri Vito & C.

Quali rivenditori di auto e concessionari auto, le nostre origini risalgono al lontano 1960, grazie allo spirito di iniziativa ed al coraggio di Vito Arceri.

Iniziando da una piccola attività commerciale, ci siamo allargati sempre più, grazie anche all'apporto dei figli: Nino, Daniele e Maria Elena che oggi, insieme a Vito, gestiscono l'intera azienda sotto tutti i punti di vista, da quello amministrativo, alle relazioni ed alle vendite.

Trattiamo vetture a Km 0, vetture seminuove, semestrali in garanzia (AVIS, EUROPCAR, HERTZ), vetture fine leasing, vetture aziendali, grande parco usato con più di 24 mesi di immatricolazione dalla più piccola utilitaria alla elegante ammiraglia.

Inoltre offriamo ai nostri clienti soluzioni agevolate di pagamenti attraverso finanziamenti anche a tasso 0.

Al socio ACI è riservato uno sconto del 5% sul prezzo esposto.

Esibendo la tessera socio ACI in corso di validità.

www.autovar.it

Autovar s.a.s. di Arceri Vito & C.
Via Nicolò Riccio 115, 91100 TRAPANI