CAMILLA ROME VIP TOURS

• CAMILLA ROME VIP TOURS

Visite guidate della Città del Vaticano e dei Musei Vaticani.
Visite guidate di Roma Antica, di Roma Rinascimentale e della Roma moderna che riveste importanza storico/artistica (EUR, i luoghi del grande cinema italiano, l’architettura dell’Ottocento e del Novecento).

Nel giorno del tour viene organizzato un welcome point per i partecipanti che hanno sempre a disposizione una linea telefonica mobile di riferimento.

Vengono anche organizzati supporti di strumenti radio acustici (ove necessario), nonchè eventuali trasporti che si rendessero necessari ai fini del migliore svolgimento del tour (costo extra convenzione).

Il tour avrà una durata minima di 2 ore e 30 minuti e potrà essere svolto, indifferentemente, nelle seguenti lingue: italiano, inglese, francese, tedesco.

I soci ACI e ACI Storico fruiscono di uno sconto esclusivo sulle vigenti tariffe regionali tabellari pari a:
- 20% per gruppi da 1 a 4 persone
- 25% per gruppi da 5 persone e oltre.

-Andare sul sito crvt.it : Sezione "Panoramica dei Tour"

-Alla fine della descrizione di ogni Tour : Sezione "Vuoi fare questo Tour? Vai al modulo di prenotazione"

-Dopo aver compilato tutti campi del suddetto modulo, si potrà scegliere quello recante: "Sei socio ACI/ACI Storico? Scrivi il numero della tua Tessera ACI"

-Digitare il numero della Tessera ACI , in corso di validità, per ottenere lo sconto.

www.camillaverdacchi.it

Camilla Rome Vip Tours