TEATRO DELL'OPERA DI ROMA E TERME DI CARACALLA

• TEATRO DELL'OPERA DI ROMA E TERME DI CARACALLA

Stagione di Opere e Balletti al Teatro dell’Opera e alle Terme di Caracalla (stagione estiva).IN ALLEGATO: PROMOZIONE STAGIONE ESTIVA 2020 - CIRCO MASSIMO

• 10% sul prezzo del biglietto per tutte le manifestazioni che verranno proposte al Teatro dell'Opera e alle Terme di Caracalla (escluse le prime, i posti di galleria e balconata al Teatro dell'Opera) e la programmazione "EXTRA".
  • 20% di sconto sul prezzo del biglietto per gli spettacoli fuori abbonamento presso il Teatro dell'Opera.

L'agevolazione è estesa ai componenti del nucleo familiare (coniuge e figli) del Socio.

E' necessario avere la tessera associativa nelle serate delle rappresentazioni per eventuali ispezioni SIAE.

Informazioni e prenotazioni:

Ufficio Promozione del Teatro dell'Opera di Roma

• tel 06.48160312-528-507-533
  • e.mail promozione.pubblico@operaroma.it

www.operaroma.it

PROMO - Circo Massimo 2020.pdf

TEATRO DELL'OPERA - TEATRO DELL'OPERA DI ROMA E TERME DI CARACALLA - Piazza Beniamino Gigli, 7, 00184 Roma RM

Telefono 0648160255

Email ufficio.biglietteria@operaroma.it