GRIMALDI LINES

  • GRIMALDI LINES
  • GRIMALDI LINES

Compagnia di Navigazione operativa nel Mediterraneo con collegamenti marittimi per Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia. La sua flotta è costituita da Cruise Ferry di ultima generazione e da moderni ed eleganti traghetti.

Sconto

  • 20% di sconto sulle tariffe ufficiali della cabina e del veicolo al seguito 
  • 5% di sconto sulle tariffe ufficiali del passaggio nave, del posto poltrona e del posto letto.

Condizioni:

-Diritti fissi, pasti, assicurazione viaggio e servizi di bordo esclusi.

-Sono esclusi dalla convenzione i collegamenti marittimi da/per Marocco e Tunisia.

-Lo sconto si applica al socio e viaggianti insieme (medesima prenotazione) e sul veicolo al seguito (categorie auto, moto, camper e furgone). Per ottenere la riduzione, nella prenotazione deve essere incluso un veicolo. Lo sconto non si applica su carrelli, extra altezza e metro lineare.

-Le riduzioni sono cumulabili con eventuali tariffe speciali attive all'atto della prenotazione se non diversamente espresso nelle relative condizioni disponibili nel sito www.grimaldi-lines.com.

-Lo sconto non è retroattivo, non è cumulabile con altre convenzioni e va richiesto all'atto della prenotazione.

I collegamenti marittimi GRIMALDI LINES su cui si applica la convenzione sono:


 TRAGHETTI SARDEGNA

-Civitavecchia>Porto Torres

-Civitavecchia>Olbia

-Livorno>Olbia


TRAGHETTI SPAGNA

-Civitavecchia>Barcellona

-Porto Torres>Barcellona

-Savona>Barcellona


TRAGHETTI GRECIA 

-Brindisi>Igoumenitsa

-Brindisi>Patrasso


TRAGHETTI SICILIA

-Livorno>Palermo

-Salerno>Palermo

 

Come ottenere lo sconto

Per prenotare e acquistare i biglietti: 

-www.grimaldi-lines.com selezionare dal menù convenzioni l'accordo ACI ed inserire nell'apposito campo il numero della tessera in corso di validità.

-Contattare il Call Center Grimaldi Lines al numero 081496444 indicando il numero della tessera ACI in corso di validità. Una copia della tessera dovrà essere inviata via email all'indirizzo comunicato dall'operatore.

-Inviare una email ad info@grimaldi.napoli.it indicando i dati del viaggio e copia della tessera ACI in corso di validità.

-Recarsi presso le biglietterie portuali Grimaldi Lines di Civitavecchia, Livorno, Olbia e Porto Torres ed esibire la tessera ACI in corso di validità. 

-Recarsi presso i punti vendita Grimaldi Tours di Napoli, Roma e Palermo ed esibire la tessera ACI in corso di validità.

-Recarsi presso le agenzie viaggi partner di Grimaldi Lines ed esibire la tessera ACI in corso di validità. Modalità di acquisto valida solo per i soci ACI Italia.

ATTENZIONE: per fruire dello sconto il titolare della tessera ACI deve essere un passeggero viaggiante. All'imbarco è richiesta esibizione della tessera ACI in corso di validità. I passeggeri sprovvisti del comprovante dovranno saldare la differenza dell'importo calcolata sulle tariffe valide il giorno della partenza.

Per informazioni su orari e partenze www.grimaldi-lines.com.

Informazioni

www.grimaldi-lines.com

Indirizzo

PALERMO - GRIMALDI LINES - GRIMALDI LINES - Via Emerico Amari, 8, 90139 Palermo

Contatti

Telefono +39.091.6113691

Fax +39.091.587487

Email grimaldi.ferries@grimaldi.napoli.it