ARENA DI VERONA - Fondazione

• ARENA DI VERONA - Fondazione

101° Arena di Verona Opera FestivalDurante l'estate, la magia dell’opera sotto le stelle dall'8 Giugno al 7 Settembre 2024.Un'esperienza indimenticabile nel teatro lirico all’aperto più grande al mondo.La fotografia pubblicata: "Foto Ennevi. Per gentile concessione della Fondazione Arena di Verona".

10%  di scontoper i soci ACI e ACI Storico: 2 biglietti a tariffa ridotta per ogni tessera ACI.

• Direttamente presso gli sportelli della biglietteria: previa esibizione della Tessera ACI.
  • Online: inviare la copia della tessera associativa via mail a promozione@arenadiverona.it per ottenere il codice sconto univoco da riscattare on line su www.arena.it

Per Informazioni: tel. 045 8005151

WWW.ARENA.IT

ARENA DI VERONA - FONDAZIONE - ARENA DI VERONA - Fondazione - VIA ROMA, 7/D, 37121 VERONA VR