GRUPPO UNA

• GRUPPO UNA

E' la più grande catena alberghiera italiana attiva con 4.700 camere in hotel, resort e aparthotel distribuiti in 17 destinazioni e 9 regioni. Gruppo UNA fa dell’italianità il proprio punto di forza e con UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY raccoglie il portfolio in tre brand per interpretare al meglio tre modi di vivere l’ospitalità che soddisfano i desideri di ogni ospite in momenti e viaggi diversi: le raffinate location UNA Esperienze, dove il piacere è declinato in tutte le sue forme; il comfort e l'eleganza UNAHOTELS, dall'atmosfera genuinamente italiana; gli hotel UNAWAY, soluzioni efficaci per soggiorni smart senza rinunciare alla qualità.

Sconto

Sconto pari al 35% sugli hotel e resort Gruppo UNA coinvolti nell’ iniziativa direttamente gestiti da Gruppo UNA:

sconto applicabile sulla tariffa SUPER FLEX soggetta a disponibilità. Offerta soggetta a condizioni e salvo aperture, chiusure stagionali degli hotel.

Promozione soggetta a disponibilità e non cumulabile ad altre iniziative. In alcuni hotel saranno esclusi i periodi di fiere e alta stagione da verificarsi direttamente al momento della richiesta disponibilità e prenotazione.

Come ottenere lo sconto

Le prenotazioni potranno essere effettuate:

via web su www.gruppouna.it inserendo PROMOCODE SOCIOACI e il numero della Tessera ACI;

•telefonicamente contattando il Centro Prenotazioni 02 69826982 citando PROMOCODE SOCIOACI e indicando il numero della Tessera ACI;

•tramite e-mail scrivendo al Centro Prenotazioni: reservation@gruppouna.it inserendo nell’ oggetto della mail PROMOCODE SOCIOACI e indicando sempre il numero della Tessera ACI.

WWW.GRUPPOUNA.IT

Indirizzo

VERSILIA LIDO | UNA ESPERIENZE - VERSILIA - GRUPPO UNA - VIALE SERGIO BERNARDINI 335/337 - 55041 LIDO DI CAMAIORE (LU)

Telefono 02 69826982 (PRENOTAZIONI) 0584 012001 (INFORMAZIONI)