PARKINGO - Servizi di parcheggio aeroportuale e portuale

• PARKINGO - Servizi di parcheggio aeroportuale e portuale

Leader nel mercato dei parcheggi aeroportuali. Società di servizi dedicati alla mobilità con 90 location attive in Italia ed in Spagna, Francia, Germania, Svizzera, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Slovacchia e Portogallo. Servizio operativo sempre: 365 giorni all'anno 24 ore su 24; navetta inclusa e immediata verso aeroporto o porto; vigilanza e custodia del mezzo 24 ore su 24; assicurazione incendio e furto; parcheggio video sorvegliato con telecamere full HD che registrano a 360° lo stato della auto in ingresso; car valet con la presa e riconsegna dell'auto in aeroporto; servizi di lavaggio auto; trasferimenti di veicoli e/o persone tra i diversi aeroporti.

Sconto del 10% on top sulle tariffe web ufficiali per i soci ACI e ACI Storico.

+ AVVOLGIMENTO BAGAGLIO 2 x 1: PER L'ACQUISTO DI UN AVVOLGIMENTO BAGAGLIO, IL SECONDO E' IN OMAGGIO

Lo sconto viene riconosciuto on top sulle tariffe applicate per il pagamento in loco e per il pagamento online con carta di credito.

Per beneficiare dell'offerta, il Socio ACI deve:

1 ) registrarsi al link:

2 ) compilare i campi con i propri dati

3 ) attendere l'attivazione del proprio account da parte di ParkinGO (normalmente gli account vengono attivati entro le 24 ore dalla ricezione della richiesta, ad eccezione di richieste effettuate durante il weekend dove le attivazioni vengono garantite entro 48/7 2ore)

4 ) accedere al proprio account sul sito www.parkingo.com con le credenziali indicate nel form di registrazione

5 ) iniziare a prenotare per beneficiare dell'offerta

WWW.PARKINGO.COM

PARCHEGGIO PORTO SALERNO PARKING - PARKINGO - Servizi di parcheggio aeroportuale e portuale - VIA GENERALE CLARK 25, SALERNO

Telefono 338.7540010

Email FUEL.PARKINGSALERNO@GMAIL.COM