SLAM - SPORTSWEAR

• SLAM - SPORTSWEAR

Nata a Genova quarant’ anni fa per rispondere alle esigenze dei veri “lupi di mare”, Slam ha come unica mission quella di rendere la vita dei velisti più confortevole e sicura grazie a capi sportivi tecnici di altissima qualità: caratteristiche che hanno contagiato anche le collezioni sportswear, per gli amanti della vela e del mare, che non rinunciano ad uno stile unico nemmeno nella quotidianità. Le collezioni sportswear sono caratterizzate da dettagli nautici e sono ideali per un uso cittadino e per il tempo libero; le linee PRO e SKIFF rappresentano una gamma completa di articoli tecnici per la vela; la linea Yachting è una proposta “four seasons” di articoli per il tempo libero ideali anche per essere personalizzati. Da sempre al fianco di partner come lo Yacht Club Monaco e lo Yacht Club Costa Smeralda, è sponsor tecnico del Team Azzurra e official license e delle regate Maxi Yacht, Swan Cup. Slam sostiene: One Ocean Foundation, nata per preservare l’ambiente marino; Menkab il respiro del mare, associazione dedicata alla ricerca scientifica e al monitoraggio dei cetacei del Mediterraneo; Abyss Clean Up, il primo progetto italiano per documentare e rimuovere i rifiuti sottomarini.

• 25% di sconto per acquisti su slam.com e nei punti vendita slam full price listino al pubblico.

• 15%di sconto per acquisti nei punti vendita slam all’interno dei Centri Outlet dal listino outlet.

• Partecipazione esclusiva a flash sales, le vendite lampo con cadenza mensile, che propongono una selezione di articoli a prezzi molto vantaggiosi.

Gli sconti non sono cumulabili con altre promozioni in corso e non sono applicabili nel periodo dei saldi

Come ottenere lo sconto

I titolari di Tessera ACI e ACI Storico possono acquistare i prodotti in due modalità:

- slam.com: inserire il codice 25ACI quando si è nel carello prima di concludere l’acquisto

- nei punti vendita full price (sconto 25%) e outlet (sconto 15%) presentando la Tessera ACI

WWW.SLAM.COM

SLAM SHOP ALASSIO - SLAM - SPORTSWEAR - CORSO DANTE 283, 17021 ALASSIO