Sei in Home / Il Club / Sport

Sport

ACI crede nello sport: nei valori etici che lo sport diffonde e nello spirito di fair play a cui si ispirano le più nobili competizioni sportive.
Per questo siamo in campo con manifestazioni sul territorio, circuiti e tornei prestigiosi.

Consulta questa sezione per avere tutti gli aggiornamenti sulle prossime gare automobilistiche ed una panoramica del Torneo ACIgolf 2018.

Mappa Gare ACI Sport

Hai programmi per questo fine settimana?

Scopri gli appuntamenti automobilistici in tutta Italia grazie agli aggiornamenti forniti da ACI Sport.

Consulta la mappa e scegli fra karting, rally, endurance, fuoristrada, velocità o eventi per auto storiche.

Per maggiori dettagli o per consultare il calendario delle gare completo per l'anno in corso, visita il sito ACI Sport www.csai.aci.it.

Rombo di motori...

Non esiste suono più bello per chi ama lo sport automobilistico. Da sempre l'Automobile Club d'Italia promuove le attività sportive in questa disciplina, con eventi sul territorio, scuole di pilotaggio e una prestigiosa presenza internazionale.

Golf, che passione!

ACIgolf è il circuito di golf dedicato ai soci ACI.
Guarda i risultati delle ultime edizioni.