Grimaldi Lines

Italia

Compagnia di Navigazione

VALIDITA': dal 01/11/2017 al 30/11/2017

DESCRIZIONE OFFERTA SPECIALE MESE: 
20% di sconto (diritti fissi esclusi) valido per l’acquisto dei collegamenti marittimi per/da Spagna, Grecia, Sardegna e Sicilia. Lo sconto si applica alle quote passaggio nave, supplemento sistemazione e veicolo al seguito per prenotazioni dal 01/11/2017 al 30/11/2017 su tutte le partenze disponibili delle linee indicate. Lo sconto non si applica ai pasti, assicurazione viaggio e servizi di bordo. Lo sconto non è retroattivo e deve essere richiesto all’atto della prenotazione. Lo sconto non è cumulabile con altre convenzioni e con le tariffe residenti. 

COME OTTENERE LO SCONTO: 

Per prenotare e acquistare i biglietti: 

-www.grimaldi-lines.com selezionare dal menù convenzioni l'accordo ACI ed inserire nell'apposito campo il numero della tessera in corso di validità.

-Contattare il Call Center Grimaldi Lines al numero 081496444 indicando il numero della tessera ACI in corso di validità. Una copia della tessera dovrà essere inviata via email all'indirizzo comunicato dall'operatore.

-Inviare una email ad info@grimaldi.napoli.it indicando i dati del viaggio e copia della tessera ACI in corso di validità.

-Recarsi presso le biglietterie portuali Grimaldi Lines di Civitavecchia, Livorno, Olbia e Porto Torres ed esibire la tessera ACI in corso di validità. 

-Recarsi presso i punti vendita Grimaldi Tours di Napoli, Roma e Palermo ed esibire la tessera ACI in corso di validità.

-Recarsi presso le agenzie viaggi partner di Grimaldi Lines ed esibire la tessera ACI in corso di validità. Modalità di acquisto valida solo per i soci ACI Italia.

ATTENZIONE: per fruire dello sconto il titolare della tessera ACI deve essere un passeggero viaggiante. All'imbarco è richiesta esibizione della tessera ACI in corso di validità. I passeggeri sprovvisti del comprovante dovranno saldare la differenza dell'importo calcolata sulle tariffe valide il giorno della partenza.

INFO: 

Per informazioni su orari e partenze www.grimaldi-lines.com.