Rally Italia Sardegna 2020 - Sconti esclusivi per i Soci ACI

Sono in vendita i  GoldPass  per il  Rally Italia Sardegna 2020 , l'appuntamento italiano del World Rally Championship che presenta, insieme al GP di F1 di Monza, l'evento motoristico a quattro ruote targato ACI.

Ai soci ACI è dedicato uno sconto esclusivo del 15% sui biglietti ei pass per l'accesso alle aree riservate della gara che si svolgerà dal 4 al 7 giugno.

Il programma Gold RIS Experience propone tre tipologie di biglietti, strutturati su livelli in ordine crescente di servizi: Starter, Intermediate e Advanced.


COME E DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI SCONTATI

Segui le indicazioni di acquisto Istruzioni per ogni pacchetto:

1) Gold Pass Starter : sconto del 15% sull'acquisto di un singolo biglietto. Inviare con nominativo del Socio e numero di tessera associativa (in corso di validità) a:  goldpass@rallyitaliasardegna.com . Inserire il Codice Coupon * ricevuto via email durante la procedura d'acquisto a cui è possibile accedere dal sito del Rally Italia Sardegna www.goldpass20.rallyitaliasardegna.com

* Il codice coupon verrà inviato per email entro max 7 giorni dalla richiesta e sarà utilizzabile una sola volta.

2) Gold Pass Intermediate e Advanced : sconto del 15% applicato sul valore totale del proprio sito web del Rally Italia Sardegna . Inserire il codice promozionale “ socioaci” e il numero di tessera associativa * (in corso di validità) per completare l'acquisto.
* Per ogni tessera associativa è possibile ottenere una sola volta dello sconto.

 

PER ACQUISTARE I BIGLIETTI: www.goldpass20.rallyitaliasardegna.com

Per ulteriori informazioni visitare il sito rallyitaliasardegna.com o inviare a a goldpass@rallyitaliasardegna.com