Bandi di gara e contratti

Bandi di gara e contratti

Procedura aperta n.21/2012 per l'affidamento, in due lotti, dei servizi di vigilanza, portierato/reception e servizi connessi per l'ACI (sede centrale e ufficio provinciale)

 
Totale importo dell'appalto: € 4.019.331,50
Struttura proponente: ACI - 00907501001
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Data di pubblicazione: 25-06-2012
Data di scadenza: 20-08-2012
Data di pubblicazione sulla G.U.U.E.: 25-06-2012
Data di pubblicazione sulla G.U.R.I.: 29-06-2012
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

Responsabile Procedimento: mf.toro@aci.it

Descrizione:

Si comunica che la seduta pubblica della Commissione relativa alla comunicazione della graduatoria finale si svolgerà alle ore 11,00 di mercoledì 9 gennaio 2013, presso la Sala Commissioni sita al VI piano di via Marsala 8, Roma.

AVVISO ANNULLAMENTO 2° LOTTO
Si comunica che la procedura aperta n.21/2012 in oggetto, indetta con bando di gara spedito alla GUUE in data 25.06.2012 e pubblicato sulla GURI n.75 del 29.06.2012, è stata annullata, con determinazione del Segretario Generale n.3084 del 21.11.2012, in sede di autotutela, ai sensi dell’art.21 nonies della legge n.241/1990 e s.m.i., limitatamente e relativamente al 2° lotto CIG: n.42774821D0. Il provvedimento di annullamento è disponibile presso l’Ufficio Patrimonio ed Affari Generali .   

Con riferimento al 1° lotto, la seduta pubblica della Commissione relativa alla lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche ed all’apertura delle offerte economiche si svolgerà alle ore 11.00 del 12.12.2012 presso la Sala Commissioni sita al VI piano di via Marsala 8, Roma.

Si comunica che la seduta pubblica della Commissione relativa all'apertura delle offerte tecniche si svolgerà alle ore 11,00 di lunedì 12 novembre 2012, presso la Sala Commissioni sita al VI piano di via Marsala 8, Roma.

Si comunica che la seduta pubblica della Commissione relativa alle comunicazioni delle società ammesse ed escluse ed al sorteggio di cui all'art.48 del D.Lgs.n.163/2006 e s.m.i. si svolgerà alle ore 10,00 di venerdì 5 ottobre 2012, presso la Sala Commissioni sita al VI piano di via Marsala 8, Roma.

Si comunica che la seduta pubblica della Commissione relativa all'apertura dei plichi si svolgerà alle ore 11,00 di giovedì, 13 settembre 2012,  presso la Sala Commissioni sita al VI piano di via Marsala 8, Roma.

Si comunica che la seduta pubblica della Commissione relativa all'apertura dei plichi fissata alle ore 11,00 del 3 settembre 2012, è stata rinviata a data da destinarsi.

Si comunica che sarà possibile effettuare il sopralluogo degli immobili fino alla data del 10 agosto 2012. Per il lotto n.1, a decorrere dal 2 agosto 2012, al fine di concordare la data dell'appuntamento, si prega di contattare i numeri 06.49982588 e/o 06.49982451  

Allegati

Allegato 1: Bando_di_gara.pdf (09/08/2017 - 64 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 2: Disciplinare_di_gara.pdf (09/08/2017 - 238 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 3: CHIARIMENTI.pdf (09/08/2017 - 52 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 4: CHIARIMENTI_2.pdf (09/08/2017 - 15 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 5: 1 lotto.zip (09/08/2017 - 692 kb - zip) File con estensione zip
Allegato 6: 2 lotto.zip (09/08/2017 - 672 kb - zip) File con estensione zip
Contenuto inserito il 29-11-2016 aggiornato al 29-11-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI