Provvedimenti

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Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

A.M. MILANO ACQUISTO TONER PER FAX

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: PROT. UPMI4281/18
Struttura responsabile: Direzione ACI di Area Metropolitana Milano
Responsabile del provvedimento: Masoni Pietro
Data del provvedimento: 16-04-2018

Scelta del contraente

Allegati

AVVISO DI POST INFO: AVVISO DI POST INFO FINBUC.pdf (Pubblicato il 31/10/2019 - Aggiornato il 20/11/2020 - 403 kb - pdf) File con estensione pdf
DET.N.4: DET.N.4 FINBUC.pdf (Pubblicato il 31/10/2019 - Aggiornato il 20/11/2020 - 1879 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 31-10-2019 aggiornato al 20-11-2020
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