Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera B,C

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita\' dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

Direzione di Automobile Club Dirigenziale di Napoli

Dirigente: Alemanno Riccardo - ad interim

Contatti

Telefono: 0817253811

Allegati

Curriculum: Cv Sabbatino.pdf (Pubblicato il 03/10/2022 - Aggiornato il 03/10/2022 - 1076 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: Incomp. Inconf..pdf (Pubblicato il 03/10/2022 - Aggiornato il 03/10/2022 - 180 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 25-05-2016 aggiornato al 05-06-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI