Personale

Personale

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 Comma 1,2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all\'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell\'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l\'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell\'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
 

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 17 Comma 1,2

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell\'ambito di quanto previsto dall\'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, con la indicazione delle diverse tipologie di rapporto, della distribuzione di questo personale tra le diverse qualifiche e aree professionali, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico. La pubblicazione comprende l\'elenco dei titolari dei contratti a tempo determinato.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 Comma 3

Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi ai tassi di assenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale.

Gandini Gabriele

In carica da: 01/06/2021
In carica fino a: 31/05/2024
Ruolo: Responsabile

Contatti

Referente per le strutture

Strutture organizzative: Unità Territoriale Modena

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Documentazione Art. 14 e Art. 47, c. 1, Dlgs n. 33/2013; Art. 1,2,3,4 l. n. 441/1982

Allegati

Curriculum: CV._ 2021.pdf (Pubblicato il 05/07/2021 - Aggiornato il 06/06/2023 - 1171 kb - pdf) File con estensione pdf
Curriculum: CV_Gandini Gabriele.pdf (Pubblicato il 14/12/2017 - Aggiornato il 07/06/2019 - 15 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: Dich. Inconferibilità GANDINI 2016.pdf (Pubblicato il 27/02/2017 - Aggiornato il 23/05/2017 - 49 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: Dich.Inconf_Incomp_CV U.T. Modena.pdf (Pubblicato il 14/12/2017 - Aggiornato il 07/06/2019 - 64 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: CV Dich. Inconf. Incomp. 2019.pdf (Pubblicato il 07/06/2019 - Aggiornato il 06/06/2023 - 539 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: dich Gandini incomp pubblicazione.pdf (Pubblicato il 19/01/2023 - Aggiornato il 06/06/2023 - 183 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: Dich. Incompatibilità GANDINI 2016.pdf (Pubblicato il 27/02/2017 - Aggiornato il 06/06/2023 - 184 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: Dich. Incomp. Gandini 2018 1.pdf (Pubblicato il 29/08/2018 - Aggiornato il 06/06/2023 - 1268 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: Dich. Inconf._Incomp. 2021.pdf (Pubblicato il 05/07/2021 - Aggiornato il 06/06/2023 - 1172 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 18-05-2016 aggiornato al 06-06-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI