Sei in Home / L'ACI / La Federazione / Iniziative e progetti / ACI su Facebook

ACI su Facebook

pagina ACI Social Club

Anche gli automobilisti hanno il loro “spread”: è il prezzo dei carburanti e bisogna tenerlo d’occhio. Ogni lunedì, ACI Social Club, verifica l’andamento dei prezzi con “CARBURIAMO Lunedì”, una semplice infografica che ci dice cosa ci possiamo aspettare al distributore: un punto di riferimento utile per districarsi fra aumenti, accise, pompe bianche, sconti e offerte.


Ma non è questa l’unica mini-rubrica d'informazione che scandisce la settimana di ACI Social Club: “osCAR”, la classifica delle tre “attrici protagoniste” del mercato auto in Italia; “Alta Fedeltà”, le 10 usate più vendute della settimana e “Trendy”, che segue l'andamento del mercato, con un confronto esclusivo tra Nord, Centro e Sud.


Sulla pagina Facebook dell’Automobile Club d’Italia puoi trovare anche proposte di viaggio, notizie e curiosità su sport e motori. Fra informazione e intrattenimento, ACI Social Club è uno spazio aperto a segnalazioni e proposte degli utenti, per condividere gioie e dolori della mobilità, migliorare il mondo dei trasporti, e - perché no? - prendersi una pausa dalla routine e ritrovarsi insieme attorno a foto, filmati, news, testimonianze e reportage.

 

Cosa aspetti? Visita ACI Social Club.