Sei in Home / L'ACI / URP / URP (Ufficio Relazioni con il pubblico)

URP (Ufficio Relazioni con il pubblico)

Il Servizio Relazioni con il Pubblico (URP) cura i rapporti con l'utenza, in modo da garantire l'esercizio dei diritti di informazione, di accesso e di trasparenza. L'URP mette a disposizione un Contact Center, attraverso il quale il cittadino può richiedere informazioni, consulenza e assistenza di carattere generale, nonché formulare ringraziamenti e reclami. Ciascuna Struttura Territoriale ACI PRA ha un Ufficio Relazioni con il Pubblico in grado di fornire risposte a quesiti specifici.

Una volta entrato nel Contact Center, scegli l'argomento di interesse, scorri la pagina fino in fondo e, se vuoi inviare un quesito, alla domanda "Hai trovato risposta al tuo quesito?", rispondi "No, invio una richiesta".

Ti raccomandiamo di selezionare nel menu a tendina "Provincia" la tua provincia di residenza o di domicilio, ai fini di un corretto inoltro all'URP della Struttura territoriale competente.

In alternativa, puoi contattare telefonicamente il Call Center URP al numero verde 800.18.34.34, operativo dal  lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00, festivi esclusi.

Grazie per la collaborazione!

ACCEDI AL CONTACT CENTER >