Sei in Home / Archivio notizie
30.12.2022
Angelo Sticchi Damiani (ACI): “Bene Meloni: coraggiosa e chiara.Rivedere tempi e modi per una mobilità davvero sostenibile”.
16.12.2022
Una grande occasione per tifosi e appassionati, ma anche un’ottima idea regalo da mettere sotto l’albero di Natale
16.12.2022
Impatto positivo del bioetanolo - come combustibile alternativo - sulle emissioni di gas serra
06.12.2022
L'evento, costellato da grandi personalità, renderà omaggio ai campioni del 2022 di tutti gli sport automobilistici della FIA e avrà luogo a Bologna, terra di motori per eccellenza. La cerimonia sarà trasmessa alle 21:30 (ora dell’Europa Centrale) sui canali FIA – Facebook, YouTube e, per la prima volta, TikTok.
01.12.2022
100 RACCOMANDAZIONI TECNICHE, POLITICHE, GIURIDICHE, ECONOMICHE PER FACILITARE DECISIONI STRATEGICHE IN MATERIA DI MOBILITÀ E VEICOLI CONNESSI E AUTONOMI