Sei in Home / Archivio notizie / ACI: PRA pronto per visure con digitale terrestre
13.05.2004
L'Automobile Club d'Italia è presente al Forum della P.A. con la prima applicazione di E-Goverment del digitale terrestre.
Il Pubblico Registro Automobilistico, infatti, da oggi è in grado di utilizzare la nuova frontiera della connettivita interattiva e permettere, così, al cittadino di effettuare la "visura" di un veicolo di cui sia nota la targa, interagendo attraverso il televisore di casa munito del ricevitore digitale Set Top Box.
Nella continua ricerca di soluzioni innovative che facilitino il rapporto fra il cittadino e le Istituzioni, ACI sta sviluppando un programma finalizzato all'utilizzo semplice e concreto di tutti i nuovi canali tecnologici utili ad avvicinare il cittadino ai servizi della Pubblica Amministrazione.
Link utili:
Forum P.A.