Sei in Home / Archivio notizie / Giro d'Italia 2004:

Giro d'Italia 2004:

07.05.2004

Il soccorso stradale ACI 803116 per la prima volta segue il giro

L'edizione 2004 del Giro d'Italia, per la prima volta, si avvarrà del servizio di Soccorso Stradale ACI 803116 che seguirà, per tutte le tappe, il Giro pronto ad offrire, in caso di necessità, l'assistenza ed il supporto tecnico necessario. Con questa partecipazione, garantita attraverso Aci Global - società Multiservizi del gruppo ACI, leader nei servizi di soccorso stradale e assistenza ai veicoli ed alle persone in Italia - l'Automobile Club d'Italia prosegue la sua politica di crescente attenzione a tutti gli aspetti che compongono il leisure ed il tempo libero piu in generale.

Una attenzione che, evidentemente, non poteva trascurare un movimento cosi importante, dalla diffusione estremamente capillare, come quello rappresentato dal ciclismo. Una pratica nella quale competizione e svago, ricerca dei risultati e godimento del tempo libero si coniugano perfettamente.

L'impegno dell'Automobile Club d'Italia per il Giro d'Italia, sempre attraverso la societa Aci Global, si manifesta anche con la partecipazione di Movitrack, società specializzata nei servizi di sicurezza e radiolocalizzazione satellitare.