Sei in Home / Il Club / Sconti per i soci - Show your Card!

Sconti per i soci - Show your Card!

Convenzioni nazionali e internazionali

Migliaia di offerte su alberghi, noleggi, trasporti, shopping, musei, mostre, eventi culturali, sportivi e molto altro...

Tutto compreso nella tua tessera!

Diventa Partner SyC!

Entra a far parte del programma

Convenzionati con ACI!

Risparmia
in ITALIA
con le convenzioni

Risparmia con
ACI Storico

Offerte del mese

Best Western Italia

Best Western Italia

Best Western è il più grande Gruppo Alberghiero al mondo e in Italia conta oltre 180 hotel che si distinguono per standard di qualità internazionali e un’ospitalità nell’autentica tradizione italiana.

Noleggiare Srl

Noleggiare Srl

Per noleggiare un’auto nuova, sicura e controllata sia in aeroporto che nelle principali città e località turistiche italiane

Museo Tazio Nuvolari

A Mantova, il museo di proprietà dell' Automobile Club, dedicato alla memoria dell'indimenticabile campione.

TomTom

TomTom

Azienda leader nelle tecnologie di localizzazione: contribuisce a ridefinire la mobilità con mappe ad alta precisione, software di navigazione, servizi e informazioni sul traffico in tempo reale.

Antica Torre Tornabuoni

Antica Torre Tornabuoni

Boutique Hotel: Residenza d’epoca nel cuore di Firenze in grado di riservare la più raffinata e tranquilla accoglienza ai suoi ospiti.