FESTA DEL CINEMA DI ROMA

Festa del Cinema di Roma, ogni anno in autunno, il consueto appuntamento presso l'Auditorium Parco della Musica.

20% di sconto sui prezzo del biglietto intero individuale.

L’acquisto è disponibile in modalità on-line sul sito della Fondazione Cinema per Roma a partire dalle ore 9 del giorno 11.10.2021 (data e orario da verificare sul sito www.romacinemafest.it nei giorni immediatamente precedenti).

Modalità di acquisto

·         registrarsi al sito www.romacinemafest.boxol.it per l’acquisto, e vedere il programma completo sul sito della Festa www.romacinemafest.it .

·         selezionare l’evento desiderato e la quantità di biglietti necessari (il sistema assegnerà in modo automatico il miglior posto disponibile al momento).

nel carrello, nell’ apposito campo, inserire il codice sconto assegnato che applicherà la riduzione corrispondente (20%).

·         E’ possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per film, 2 ridotti e 2 interi.

·         E’ obbligatorio, in caso di acquisto di più biglietti, inserire nome, cognome e cellulare di ciascuna persona per cui si effettua l’acquisto.

·         I biglietti sono disponibili esclusivamente in modalità “biglietto digitale”, il biglietto può essere stampato o reso disponibile sul proprio dispositivo mobile ben leggibile.

·         L’accesso in sala è consentito fino a 10 minuti prima dell’inizio della proiezione, è consigliabile comunque arrivare almeno 45 minuti prima, rispetto all’orario di inizio dello spettacolo per espletare tutte le procedure di sicurezza stabilite dalla Fondazione Cinema per Roma a tutela della salute, muniti ovviamente di mascherina, Green Pass e biglietto. Non è consentito l’accesso in sala a proiezione iniziata.

I Soci ACI possono procedere all'acquisto dei biglietti online attraverso la procedura sopra descritta, inserendo il CODICE SCONTO assegnato.

Per conoscere il CODICE SCONTO andare nell'Area Riservata del Sito ACI oppure Registrarsi nella stessa.

Dal 14 al 24 Ottobre (Festa del Cinema di Roma) i biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria dell'Auditorium mostrando la Tessera ACI in corso di validità.

Biglietteria centrale dell'Auditorium Parco della Musica, Via P. de Coubertin, 10 00196 Roma

Info: tel n° 06 40.401.900 - Mail info@romacinefest.org

WWW.ROMACINEMAFEST.IT