NAVIGAZIONE LAGHI MAGGIORE, GARDA E COMO

I laghi Maggiore, di Garda e di Como si trovano nella zona prealpina dell’Italia rappresentando luoghi di sicuro interesse storico-culturale nonché paesaggistico per le particolari specie di piante e di fiori che crescono al clima temperato. Il modo migliore per ammirare le straordinarie bellezze di questi luoghi è sicuramente quello di vederle da una prospettiva originale: salendo a bordo di uno dei battelli della Navigazione Laghi.

SCONTO

Agevolazione della tariffa adulto per socio e accompagnatore:

Tariffa ridottaindicata a listino come: TAR n.1.20" per biglietto di corsa semplice di Andata o di Andata/Ritorno (al posto della tariffa intera indicata a listino come “TAR n. 1.0”)

Tariffa ridottaindicata a listino come " TAR 3.20" per biglietto di libera circolazione con possibilità di più scali (al posto della tariffa intera indicata a listino come “TAR di 3.0”)

L'agevolazione tariffaria è valida tutti i giorni, su tutte le navi in servizio di linea per l'intera rete dei laghi di Garda e Como, Maggiore - solo bacino italiano.

Non è valida sulle corse speciali, sulle crociere notturne e per il trasporto autoveicoli o bagagli. Per la fruizione del servizio rapido (aliscafi e catamarani), è necessario pagare il supplemento a tariffa intera.

COME OTTENERE LO SCONTO

Per ottenere l'agevolazione tariffaria 1.20 e 3.20 : esibire la tessera associativa.

INFORMAZIONI:

www.navigazionelaghi.it