FINDOMESTIC BANCA S.p.A.

  • FINDOMESTIC BANCA S.p.A.
  • FINDOMESTIC BANCA S.p.A.
  • FINDOMESTIC BANCA S.p.A.

Findomestic è parte di BNP Paribas, banca leader in Europa nei servizi bancari e finanziari e partecipata al 100% da BNP Paribas Personal Finance, società del Gruppo BNP Paribas leader in Francia ed in Europa nel credito al consumo.

E' partner dei propri clienti nella realizzazione dei loro progetti per il miglioramento della qualità della vita rendendo il credito accessibile e responsabile, socialmente ed economicamente utile al paese.

Mette a disposizione delle famiglie il Prestito Personale che permette di ottenere un finanziamento fino a 60.000€ per realizzare qualsiasi progetto, dal finanziamento per l’acquisto dell’auto a quello per i lavori di ristrutturazione casa o per il tempo libero.

Il Prestito Personale Flessibile di Findomestic ha il tasso fisso e la rata flessibile e permette di modificare la rata in base alle proprie esigenze: è possibile esercitare l’opzione del salto rata ogni anno di durata del prestito, rispettando l’intervallo temporale del pagamento con regolarità di 11 rate tra una richiesta di salto rata e l’altra. Le rate saltate saranno spostate alla fine del finanziamento. La durata del prestito personale può variare da 12 a 108 mesi in base al progetto.



Sconto

 

Offerta riservata ai soci ACI

-1% sul Taeg rispetto a quello dell’offerta attiva sul sito findomestic.it (*escluse le offerte Green e Speciale Web).


Costi accessori dell'offerta azzerati.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La durata del prestito personale può variare in funzione del progetto da realizzare. Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile e di conoscere eventuali altre offerte disponibili, Findomestic ricorda, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, comprese quelle relative alle opzioni di cambio e salto rata (attivabili non cumulativamente dopo aver rimborsato regolarmente le prime 6 rate), facendo riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) presso le nostre filiali o sul sito findomestic.it. È possibile esercitare l’opzione del salto rata ogni anno di durata del prestito, rispettando l’intervallo temporale del pagamento con regolarità di 11 rate tra una richiesta di salto rata e l’altra. Le rate saltate saranno spostate alla fine del finanziamento. Il taglio tasso prevede una riduzione di -1,00% di TAEG rispetto all’offerta vigente sul sito findomestic.it (escluse le offerte Speciale WEB e Prestito Green). Chiamata a tariffa urbana.

L’offerta è subordinata all’approvazione di Findomestic Banca S.p.A.




Come ottenere lo sconto

Per richiedere un Prestito Personale Findomestic è necessario essere maggiorenni, avere un reddito dimostrabile e la residenza nel territorio italiano.

La richiesta può essere effettuata direttamente online oppure presso una agenzia Findomestic esibendo la Tessera ACI.

Informazioni

https://www.aci.it/fileadmin/promozioni/Non_rinunciare_ai_tuoi_progetti____ACI.html

Indirizzo

FINDOMESTIC BANCA S.P.A
J. DA DIACETO 48, 50123 FIRENZE