CASA MARTINI - MARTINI E ROSSI

• CASA MARTINI - MARTINI E ROSSI

A pochi chilometri da Torino, Casa MARTINI è un vero e proprio viaggio alla scoperta di un brand storico, da più di 150 anni protagonista dell’aperitivo italiano, tra tradizione e innovazione. Meta ideale per chi è sempre alla ricerca di nuovi trend e ama il bere di qualità.

Un percorso immersivo che invita a conoscere la storia dell’azienda, le diverse fasi di produzione, i metodi di selezione delle materie prime, la loro accurata miscelazione, fino al tasting dei cocktail più famosi e amati.

INGRESSO 2X1 per MARTINI DISCOVERY TOUR

SCONTO DEL 20% su MARTINI ONLINE SHOP

Per i soci ACI un doppio sconto: la possibilità di visitare lo stabilimento produttivo Martini e visitare i musei con il biglietto 2x1; inoltre la possibilità di acquistare online i prodotti e il merchandising Martini con lo sconto del 20%.

Per ottenere l’ingresso 2X1 bisogna inserire il codice SOCIOACI al momento della prenotazione online (obbligatoria) qui

Perlo sconto del 20% bisogna inserire il codice SOCIOACI al momento del checkout qui

WWW.VISITCASAMARTINI.COM

CASA MARTINI - MARTINI E ROSSI