SNAV - Trasporto Marittimo

• SNAV - Trasporto Marittimo

Compagnia di navigazioneleader nel Mediterraneo. Le rotte collegano Napoli e le isole del Golfo tutti i giorni, tutto l’anno, Ancona con Spalato (da marzo a novembre) raggiungendo le coste e le città più belle e suggestive della Croazia, Napoli con le splendide isole Eolie (da maggio a settembre).

Lo sconto del 20% sarà concesso al socio ACI e ACI Storico e nucleo viaggiante a seguito + eventuale camper, caravan, auto o moto a seguito, carrelli barca etc., sulle tratte a/r di seguito indicate:

• Ancona – Spalato                        nave traghetto
  • Napoli – Isole Eolie                     unità veloce con solo trasporto passeggeri
  • Napoli – Isole Pontine                 unità veloce con solo trasporto passeggeri
  • Napoli-Ischia Casamicciola         unità veloce con solo trasporto passeggeri
  • Napoli – Procida                          unità veloce con solo trasporto passeggeri

COME OTTENERE LO SCONTO

Il socio ACI può ottenere l’applicazione dello sconto tariffario offerto da SNAV su tutti gli acquisti effettuabili come previsto:

•  chiamando il Contact Center al numero 081.42.85.555  fornendo le proprie generalità, numero identificativo della tessera ACI negli orari pubblicati sul sito www.snav.it che potranno essere modificati ad insindacabile discrezione della SNAV;

•  tramite sito internet www.snav.it, inserendo il codice “socioaci”nel campo dedicato “codice promozionale”.

NOTE:

• all’imbarco è necessario esibire la tessera ACI in corso di validità.
  • I passeggeri sprovvisti di tessera dovranno saldare la differenza dell'importo, calcolata sulle tariffe valide il giorno della partenza.
  • Lo sconto è applicabile solo in fase di prenotazione preventiva (no direttamente allo sportello).
  • Sono esclusi dalla convenzione Automezzi, Bus ed altro a carattere commerciale e non turistico.
  • Le agevolazioni riservate ai soci ACI non sono cumulabili con altre promozioni e sempre al netto di tasse di imbarco e sbarco, diritti di assistenza portuale, costi per la sicurezza ISPS Code, booking fee, eventuali addizionali per fuel-surcharge.
  • Lo sconto non è applicabile sulla tratta Napoli - Capri.

www.snav.it

SNAV