QUATTROERRE ITALIA

• QUATTROERRE ITALIA

Leader in Italia ed Europa nellaproduzione e vendita diretta di accessori e prodotti per la cura, la protezione e la decorazione di auto, moto, cicli e autocarri.

Oltre 4.500 prodotti in catalogo dei più importanti marchi italiani ed europei del settore after market.

E'licenziataria ufficiale dei prestigiosi marchi: Abarth, Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Citroen, DS e distributore unico dell’esclusiva linea di prodotti car care Meguiar’s e del portentoso protettivo anticorrosione ACF-50.

Sconto esclusivo del 30%per i soci ACI Storico e ACI Storico sui prodotti presenti sul sito www.quattroerre.it e spedizione gratuita con minimo acquisto di €29,90.

Il socio ACI deve:

-inserire il codice: socioaci - al momento del check out - nell’apposito campo: codice promozionale

-digitare il campo: applica codice promozionale - aggiorna il carrello e procedere all’acquisto a prezzo scontato

Info tel. 3688033432

www.quattroerre.it