Sei in Home / Il Club / Sconti per i soci - Show your Card! / In Italia /
Realizzato agli inizi del XVI sec., il chiostro dell'Abbazia di Santa Maria in Porto prende il nome dalla Loggia del Giardino, meglio conosciuta come Loggetta Lombardesca, dalle maestranze campionesi e lombarde che vi lavorarono sotto la direzione di Tullio Lombardo. Attualmente la Loggetta Lombardesca ospita il Museo d'Arte della città di Ravenna, dal 2002 Istituzione del Comune di Ravenna. Con la nascita dell'Istituzione il museo, già Pinacoteca Comunale, ha rilanciato l'attività culturale, affiancando ad una già consolidata attività di conservazione e di valorizzazione del patrimonio, una produzione culturale articolata, con la costituzione del Centro Internazionale di Documentazione sul Mosaico, e l'attività espositiva, che consente di divulgare gli esiti della ricerca scientifica più avanzata.
Ingresso con tariffa ridotta alle Collezioni e alle mostre temporanee. Sconto valido per il socio ed un accompagnatore.
Mostrare la tessera al momento dell'acquisto in biglietteria per accedere agli sconti.
Gli sconti sono relativi al biglietto intero, non sono cumulabili e non si applicano agli appuntamenti speciali (aperitivi, visite guidate).
MAR - MUSEO D'ARTE DELLA CITTÃ DI RAVENNA - MAR - MUSEO D'ARTE DELLA CITTA' DI RAVENNA - VIA DI ROMA, 13, 48121 RAVENNA RA